Calcolo Rata Mutuo Banco di San Giorgio - UBI Banca
Mutui Banco di San Giorgio - UBI Banca
Il Banco di San Giorgio è nato a Genova nel 1987 e dalla sua nascita ha ampliato la sua rete di agenzie fino a diventare un importante istituto bancario della regione Liguria. Dal 2007 fa parte del Gruppo UBI Banca e oggi conta più di 50 filiali distribuite sul territorio di riferimento.
I prodotti e i servizi del Gruppo permettono al Banco di San Giorgio di mettere a disposizione dei suoi clienti un ampia gamma di offerte, che vanno dai finanziamenti per l’acquisto della casa ai conti correnti. In tema di mutui, riportiamo l’elenco completo delle soluzioni presenti presso il Banco, adatte per acquistare o ristrutturare casa. In tutti i casi, l’offerta prevede la copertura massima dell’80% del valore di perizia dell’immobile ed è possibile usufruire di assicurazioni aggiuntive per tutelare se stessi, la propria famiglia e l’abitazione stessa.
- Mutuo a Tasso Variabile: la rata varia in base alle oscillazioni dell’Euribor e ciò permette di beneficiare delle condizioni favorevoli del mercato, a fronte del rischio dovuto ai possibili rialzi dei tassi. La durata massima è fissata a 50 anni.
- Mutuo a Tasso Fisso: il tasso non cambia e così la rata, che è nota e costante dall’inizio alla fine del mutuo. La durata non può superare i 30 anni.
- Mutuo Replay: tasso variabile e rata costante, per una sicurezza nel rimborso senza rinunciare alle opportunità del possibile ribasso dei tassi. La durata può quindi ridursi o allungarsi, senza però oltrepassare i 30 anni.
- Mutuo Open: il Banco di San Giorgio propone anche una soluzione a tasso misto che consente di passare dal fisso al variabile (e viceversa) ogni due anni.
- Mutuo Sempre Light: il tasso è variabile, ma lo spread applicato dal Banco diminuisce dello 0,05% ogni cinque anni, a partire dal quinto anno di rimborso. Dura fino a 50 anni.
- Mutuo Prefix: mutuo a tasso variabile con CAP che fissa un tetto massimo alle rate. Durata massima 25 anni.
Numero verde Banco di San Giorgio: contatti per assistenza clienti
Il Banco di San Giorgio fa parte del gruppo bancario UBI Banca e gode di un ottimo servizio di assistenza ai clienti, di semplice e immediata fruibilità. Per qualsiasi informazione, dubbio, problema relativo ai movimenti del proprio conto corrente, delle carte di credito o dei propri prodotti bancari si può contare su uno staff preparato e competente, in grado di essere di valido supporto. Ecco come si può ottenere assistenza gratuita e immediata da parte degli operatori del Banco di San Giorgio:
- numero verde 800.500200 attivo dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 23.00, il sabato dalle 09.00 alle 20.00 e la domenica dalle 9.00 alle 14.00. Per i giorni festivi si tenga in considerazione l'orario domenicale.
Al numero verde risponde una voce registrata, che indica le varie opzioni tra le quali scegliere per essere messi in comunicazione con il servizio specifico di interesse, inclusa la possibilità di essere trasferiti direttamente all'operatore. Al di fuori delle fasce orarie segnalate è sempre attiva l'opzione per il blocco carte e codici PIN, in caso di furto o smarrimento. Il numero verde è a disposizione di tutti i correntisti di Banco di San Giorgio e di chiunque abbia necessità di richiedere informazioni sulle promozioni, i prodotti o l'apertura di conti corrente o pratiche di mutuo o finanziamento.
Un altro modo molto comodo di contattare lo staff del Banco di San Giorgio è utilizzare il sito sul quale è possibile trovare schede tecniche ricche di dettagli e particolari su tutti i prodotti bancari dell'istituto di credito. I clienti del Banco di San Giorgiopossono accedere all'area riservata, dalla quale possono gestire in autonomia il proprio conto corrente da casa, cliccando sul pulsante arancione in alto a destra denominato "accesso clienti". I correntisti non ancora iscritti al servizio, utilizzando lo stesso tasto, possono effettuare l'iscrizione cliccando su "login". In pochi minuti riceveranno il link per l'autentificazione e saranno abilitati all'uso dell'home banking.
Sempre utilizzando gli strumenti del sito di Banco San Giorgio è possibile chattare, scrivere, bloccare le carte o risalire agli indirizzi e ai recapiti telefonici di tutte le filiali, scegliendo tra le opzioni disponibili in fondo alla home page.
Informazioni sulle principali Banche italiane
- Banca Carige Italia
- Banca Carime
- Banca Caripe
- Banca Crédit Agricole FriulAdria
- Banca del Monte di Lucca
- Banca della Campania
- Banca di Legnano
- Banca di Sassari
- Banca di Valle Camonica
- Banca Etruria
- Banca Marche
- Banca Nuova
- Banca Popolare Commercio e Industria
- Banca Popolare del Mezzogiorno
- Banca Popolare dell’Emilia Romagna
- Banca Popolare di Ancona
- Banca Popolare di Bari
- Banca Popolare di Bergamo
- Banca Popolare di Lanciano e Sulmona
- Banca Popolare di Mantova
- Banca Popolare di Puglia e Basilicata
- Banca Popolare di Ravenna
- Banca Popolare di Sondrio
- Banca Popolare di Spoleto
- Banca Popolare di Vicenza
- Banca Regionale Europea
- Banca Sella
- Banca Tercas
- Banca Widiba
- Banco di Brescia
- Banco di Sardegna
- BCC Roma
- Biverbanca
- BPM
- Carispaq
- Cassa di Risparmio di Alessandria
- Cassa di Risparmio di Asti
- CrediFriuli
- Crédit Agricole Carispezia
- Credito Artigiano
- Credito Siciliano
- Credito Valtellinese
- Hello Bank!
- Iccrea Banca
- Poste Italiane
- UBI Banca
- Unipol Banca
- Banca Antonveneta
- Banca BPER
- CheBanca! Gestione Online
- Banco Desio
- BNP Paribas Personal Finance
- Credem
- CheBanca!
- ING
- Banca Monte dei Paschi di Siena
- Intesa Sanpaolo
- Webank
- BNL
- Banco BPM
- Deutsche Bank
- Extrabanca
- Banca della Provincia di Macerata
- Crédit Agricole Italia
- Avvera
- Banca Popolare Pugliese
- Banca Carige
Preventivo Mutuo
Calcola un preventivo e scegli il mutuo più adatto a te tra le alternative proposte dalle banche partner di Mutui.it. Bastano 2 minuti!
MUTUO CASA
Confronta i mutui casa
SURROGA MUTUO
Abbassa la rata del mutuo