Calcolo Rata Mutuo Banca popolare di Lanciano e Sulmona
Mutui Banca popolare di Lanciano e Sulmona
Nel 1991, la fusione tra la Banca Popolare di Lanciano e la Banca Agricola Industriale di Sulmona ha dato origine alla Banca Popolare di Lanciano e Sulmona, oggi aggregata al Gruppo BPER (Banca Popolare dell’Emilia Romagna) di cui fa parte dal 1995. In seguito, lo sviluppo territoriale della Banca ha riguardato soprattutto le regioni dell’Abruzzo e del Molise ed è proseguito con l’acquisizione di altre Banche di Credito Cooperativo minori.
Per quanto riguarda l’offerta di prodotti e servizi bancari, la Banca Popolare di Lanciano e Sulmona dimostra attenzione anche nei confronti dei giovani, proponendo conti correnti studiati ad esempio per chi deve ancora completare gli studi o ha appena iniziato un’attività lavorativa. Sono disponibili anche servizi di home banking per privati ed imprese, nonché una serie di coperture assicurative adatte ad ogni esigenza, oltre ovviamente ai prodotti di credito e di investimento più tradizionali.
I finanziamenti per la casa della Banca Popolare di Lanciano e Sulmona rientrano nella linea Mutuo Famiglia, una selezione di mutui finalizzati all’acquisto casa o alla ristrutturazione che consente di finanziare fino all’80% del valore dell’immobile.
- Mutuo a tasso fisso: per tutta la durata del finanziamento, il tasso del mutuo non cambia. La rata è costante e nota sin dal momento della stipula.
- Mutuo a tasso variabile: il tasso non è costante ma può variare, diminuendo o crescendo a seconda delle variazioni dei tassi di mercato usati come parametro di riferimento.
- Mutuo a tasso variabile con opzione a tasso fisso: con questo mutuo, la Banca Popolare di Lanciano e Sulmona dà la possibilità di iniziare il rimborso con un periodo a tasso variabile, per poi cambiare tipo di tasso più volte ed assecondare l’andamento del mercato finanziario.
- Mutuo a tasso variabile con tasso di ingresso fisso: per il periodo iniziale il tasso è fisso, poi il mutuo diventa variabile fino alla fine del finanziamento.
- Mutuo a rata costante: il tasso applicato è variabile, ma la rata rimane costante e cambia invece la durata del mutuo, che si allunga o si riduce in base all’andamento degli indici di riferimento.
Numero verde Banca popolare di Lanciano e Sulmona: contatti per assistenza clienti
La Banca popolare di Lanciano e Sulmona, acquisita nel 2013 dal Gruppo BPER, mette a disposizione della clientela e di coloro che sono interessati ai prodotti e servizi, il numero verde +39 800 205 040. Questo contatto telefonico è disponibile da lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 fino alle 18:00. In alternativa, è possibile telefonare alla direzione principale di Modena, al numero 059.2021111, ubicata alla via San Carlo ai numeri civici 8/20.
Oltre ai contatti telefonici è possibile recarsi direttamente in filiale, scegliendo una disponibile fra le 1273 presenti sul territorio italiano o esterno. Per trovare quella più vicina, basta accedere alla pagina presenza sul territorio presente sul sito web dell'istituto di credito, selezionare l'area interessata e scoprire i vari recapiti e gli indirizzi. Tutti i dati, infatti, sono stati raggruppati in base alla regione e alle relative province. Resta sempre ferma la possibilità di contattare l'assistenza clienti a mezzo email, inviando la comunicazione all'indirizzo bpergroup@bper.it. Coloro che sono già correntisti possono usare l'indirizzo servizio.clienti@gruppobper.it. Per ottenere una risposta ancora più rapida c'è sempre il servizio WhatsApp al numero + 39 366 77 73 911, oppure quello di assistenza online, con chat operativa in tempo reale, accedendo al sito ufficiale. L'ex Banca popolare di Lanciano e Sulmona è raggiungibile anche dai clienti che si trovano all'estero. In questo caso il numero attivo è + 39 059 291 96 22.
Informazioni sulle principali Banche italiane
- Banca Carige Italia
- Banca Carime
- Banca Caripe
- Banca Crédit Agricole FriulAdria
- Banca del Monte di Lucca
- Banca della Campania
- Banca di Legnano
- Banca di Sassari
- Banca di Valle Camonica
- Banca Etruria
- Banca Marche
- Banca Nuova
- Banca Popolare Commercio e Industria
- Banca Popolare del Mezzogiorno
- Banca Popolare dell’Emilia Romagna
- Banca Popolare di Ancona
- Banca Popolare di Bari
- Banca Popolare di Bergamo
- Banca Popolare di Mantova
- Banca Popolare di Puglia e Basilicata
- Banca Popolare di Ravenna
- Banca Popolare di Sondrio
- Banca Popolare di Spoleto
- Banca Popolare di Vicenza
- Banca Regionale Europea
- Banca Sella
- Banca Tercas
- Banca Widiba
- Banco di Brescia
- Banco di San Giorgio
- Banco di Sardegna
- BCC Roma
- Biverbanca
- BPM
- Carispaq
- Cassa di Risparmio di Alessandria
- Cassa di Risparmio di Asti
- CrediFriuli
- Crédit Agricole Carispezia
- Credito Artigiano
- Credito Siciliano
- Credito Valtellinese
- Hello Bank!
- Iccrea Banca
- Poste Italiane
- UBI Banca
- Unipol Banca
- Banca Antonveneta
- Banca BPER
- CheBanca! Gestione Online
- Banco Desio
- BNP Paribas Personal Finance
- Credem
- CheBanca!
- ING
- Banca Monte dei Paschi di Siena
- Intesa Sanpaolo
- Webank
- BNL
- Banco BPM
- Deutsche Bank
- Extrabanca
- Banca della Provincia di Macerata
- Crédit Agricole Italia
- Avvera
- Banca Popolare Pugliese
- Banca Carige
Preventivo Mutuo
Calcola un preventivo e scegli il mutuo più adatto a te tra le alternative proposte dalle banche partner di Mutui.it. Bastano 2 minuti!
MUTUO CASA
Confronta i mutui casa
SURROGA MUTUO
Abbassa la rata del mutuo