Le soluzioni di Webank ristrutturazione
Il mutuo di Webank per la ristrutturazione della casa è indicato per chi vuole finanziare lavori di manutenzione o di ammodernamento della propria abitazione. I vantaggi per il cliente sono gli stessi del mutuo acquisto casa: spese di apertura, perizia e istruttoria pari a zero, Polizza Casa gratuita e gestore mutui dedicato. Chi sceglie di stipulare il mutuo ristrutturazione presso Webank ha a disposizione due tassi d’interesse: fisso e variabile.
Il mutuo fisso è adatto per chi preferisce la sicurezza della rata costante per tutta la durata del finanziamento. Il tasso è determinato dall’indice IRS maggiorato di uno spread che varia in funzione dell’importo e della durata del mutuo. Per ristrutturazione con erogazione precedente ai valori, è possibile richiedere al massimo il 50% del valore dell’immobile.
Il mutuo variabile è indicato per chi vuole sfruttare la convenienza di questo tasso, assumendosi il rischio di possibili rincari futuri. In questo caso, Webank utilizza come parametro di riferimento l’Euribor 3 mesi, a cui aggiunge uno spread che varia in base al capitale erogato. Anche qui la percentuale massima di capitale finanziabile scende al 50% del valore dell’immobile nel caso di erogazione precedente ai lavori di ristrutturazione.
Queste soluzioni di mutuo ristrutturazione di Webank hanno diverse caratteristiche in comune: la durata è compresa tra 10 e 30 anni; il richiedente deve avere al massimo 60 anni d’età e 75 alla chiusura del mutuo; l’importo erogabile va da un minimo di 50.000 euro ad un massimo di 1.000.000 di euro e non può superare l'80% del costo di ristrutturazione, sempre entro il limite del 50% del valore dell'immobile.
Preventivo mutui Webank
Confronta i mutui ristrutturazione Webank con i mutui ristrutturazione offerti dalle altre banche partner di Mutui.it. Bastano 2 minuti!